ASSOCIAZIONE AUTOTRASPORTATORI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Bando di formazione “Guidiamo Sicuro” – edizione 2024

giovedì, 18 Aprile 2024 | NEWS

Il Comitato Centrale per l’Albo degli Autotrasportatori, in collaborazione con la RAM SpA, organizza la seconda edizione del bando di formazione per conducenti “Guidiamo Sicuro”.

Il bando prevede che gli autisti delle imprese che presenteranno domanda utile potranno partecipare gratuitamente ad una formazione teorica sulla guida economica e sulla guida sicura (che si svolgerà on-line sulla piattaforma della RAM) ed una volta conclusasi positivamente (con rilascio di relativa certificazione) accedere alla parte pratica della formazione da svolgersi su simulatore di guida.

L’impresa dovrà accedere al link pubblicato sul sito www.ramspa.it nella sezione dedicata alla formazione di cui all’oggetto, attraverso il quale si accederà alla Piattaforma.

Link al portale dedicato alla presentazione dell’istanza di partecipazione alla Campagna di formazione

.https://guidiamosicuro.ramspa.it/

Bando selezione autisti 2024_2025

Skip to PDF content

Bando Formazione EBILOG 2026: stanziati 7,3 milioni di euro

Al via le domande dal 16 marzo 2026. FAI FVG e l’Istituto Mario Remondini Srl sono pronti a supportare le imprese nella progettazione dei piani formativi e nella richiesta dei contributi. EBILOG ha ufficialmente approvato il nuovo Bando Formazione 2026, mettendo a...