SANILOG, il fondo di assistenza sanitaria integrativa a favore dei dipendenti delle aziende che applicano il CCNL logistica, trasporto merci e spedizione ha pubblicato la circolare con le indicazioni operative per il rinnovo o la nuova adesione alla copertura di assistenza sanitaria integrativa per i familiari dei lavoratori iscritti, per l’anno 2025.
Nel rimandare alla lettura della circolare allegata si ricorda:
- dal 01 ottobre fino al 9 dicembre 2024 sarà possibile rinnovare la copertura di assistenza sanitaria integrativa per l’anno 2025 al nucleo familiare già iscritto nel 2024 ovvero procedere ad una prima iscrizione del nucleo familiare per l’anno 2025 (decorrenza della copertura dal 1° gennaio 2025). In assenza di rinnovo la polizza scadrà automaticamente il 31/12/2024;
- Il contributo annuo per l’assistenza sanitaria integrativa del nucleo familiare – sia per un rinnovo copertura che per una nuova iscrizione – deve essere versato per intero dall’iscritto entro il 9 dicembre 2024 ed è pari a: € 145 per coniuge / convivente “more uxorio”; – € 125 per ciascun figlio. Il contributo annuo dovrà essere pagato tramite il bollettino MAV generato a conclusione della conferma del nucleo familiare presso: un ufficio postale/ qualunque sportello bancario/on line attraverso il proprio remote banking.
- Si ricorda che sono considerati familiari del lavoratore iscritto: – coniuge;- convivente “more uxorio”;– figli conviventi fiscalmente e non fiscalmente a carico.
Circolare 03.2024 SANILOG